Home Dalle aziende Nuovo Catalogo Hoffmann 2021/2022. Per la prima volta biennale
Nuovo Catalogo Hoffmann 2021/2022. Per la prima volta biennale

Nuovo Catalogo Hoffmann 2021/2022. Per la prima volta biennale

39
0

Il distributore industriale ha scelto di prolungare a due anni la durata del catalogo cartaceo, inserendo un maggior numero di articoli, ma risparmiando oltre 1.000 tonnellate di carta.

 

Per la prima volta, dopo oltre 50 edizioni, il distributore industriale Hoffmann Group ha scelto di prolungare a due anni la durata del catalogo cartaceo, inserendo un maggior numero di articoli, ma risparmiando oltre 1.000 tonnellate di carta.

 

L’azienda, prima di prendere questa decisione, ha lanciato un sondaggio, chiedendo ai clienti che cosa pensassero dell’eventualità di avere un catalogo biennale, che ha dato responso positivo. Il nuovo catalogo cartaceo entra in vigore il 1° agosto 2021 fino al 31 luglio 2022 e l’edizione successiva verrà stampata nel 2023. Nell’anno intermedio, sarà distribuita comunque una brochure con tutte le novità di prodotto e i prezzi aggiornati.

 

Sono davvero tanti i nuovi prodotti inseriti nel catalogo. Fiore all’occhiello tra gli utensili manuali e di misura sono quelli dotati di Bluetooth della linea Connected Tools (HCT), che senza fili trasmettono i dati misurati a un PC o a uno smartphone con l’App HCT. La crescente famiglia HCT include i calibri digitali, i misuratori di profondità e le chiavi dinamometriche elettroniche Garant HCT. Anche la gamma di DPI è cresciuta notevolmente, includendo circa un terzo dei nuovi articoli e altri 500 sono stati aggiunti alla linea di postazioni di lavoro e stoccaggio.