Home Dalle aziende Nuovo Catalogo Tools 2019 Einhell in arrivo
Nuovo Catalogo Tools 2019 Einhell in arrivo

Nuovo Catalogo Tools 2019 Einhell in arrivo

42
0

Il nuovo Catalogo Tools 2019 Einhell racchiude un’ampia gamma di proposte di elettroutensili portatili e stazionari per tutti gli appassionati di fai da te.

 

Dal nuovo Catalogo Tools 2019 di Einhell, appassionati bricoleur e artigiani, ma anche neofiti, possono selezionare l’elettroutensile ideale per il proprio lavoro.

 

Un’ampia sezione è dedicata alla gamma Power X-Change, il nuovo sistema Einhell di articoli a batteria da 18 V con 5 capacità di carica differenti in grado di alimentare oltre 70 apparecchi diversi. Un notevole risparmio è assicurato in quanto è possibile acquistare nuovi utensili senza dover provvedere all’acquisto di una nuova batteria e caricabatteria. Con il sistema di batterie Power X-Change è possibile infatti utilizzare la stessa batteria su ogni tipologia di apparecchio. Ogni consumatore potrà quindi selezionare tra trapani avvitatori, martelli tassellatori e demolitori, troncatrici, seghe, levigatrici e aspiratori fino ai numerosi accessori che completano l’offerta.

 

Proseguendo nello sfogliare il catalogo, il consumatore avrà la possibilità di selezionare diverse proposte tra gli utensili portatili suddivisi per tematiche: avvitare, forare & miscelare, smerigliare, fresare & piallare, segare & tagliare, levigare, colorare, rimuovere e fissare fino agli articoli con tecnologia laser e di rilevazione.

 

Nella seconda parte del catalogo trovano ampio spazio le gamme di utensili e macchine stazionarie a cavo per la lavorazione del legno, per la pulizia degli ambienti come bidoni aspiratutto e idropulitrici, gli articoli ad aria compressa, le proposte per la lavorazione di pietre e piastrelle, le levigatrici e le smerigliatrici da banco, i trapani a colonna, i prodotti per la saldatura fino alle attrezzature per l’officina e gli articoli dedicati all’automotive.

 

Di facile lettura e consultazione, il catalogo presenta ogni singolo prodotto e gamma in modo chiaro e completo per poter offrire al consumatore ogni tipologia di informazione e facilitarlo nel momento della scelta durante l’acquisto.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.