Home Mercato Catalogo Ullmann 2018/2019: nuovo logo, nuova copertina
ul3
ul2
ul1

Catalogo Ullmann 2018/2019: nuovo logo, nuova copertina

10
0

Un momento di incontro, confronto e approfondimento sul nuovissimo Catalogo Generale 2018/2019. Questo l’obiettivo del meeting Ullmann che si è aperto lunedì 8 ottobre con la presentazione del nuovo logo aziendale che campeggia in versione maxi sulla copertina del Catalogo.

Il nuovo Catalogo, frutto di un lavoro intenso durato diversi mesi, sarà il biglietto da visita dell’azienda per i prossimi due anni. 130 pagine ricche di immagini, informazioni e novità: 30 nuovi prodotti, che si aggiungono ai 25 già presentati con l’ultima edizione del Listino Innovative, e una grafica completamente rinnovata. Grazie ai nuovi articoli, che vanno ad integrare la gamma di diverse linee di prodotti, il Catalogo si è arricchito di nuove importanti sezioni.

Gli articoli che facevano parte del Listino Innovative 2016 sono stati raccolti in due sezioni inedite: Digital, dedicata agli strumenti di misura digitale, e Livelle, con oltre 20 modelli per professionisti, tra cui le livelle Techway presentate nel corso del 2018. Sempre importanti le sezioni Lame, uno dei punti di forza del business Ullmann, ed Edilizia, che ha tra i protagonisti le pistole Tajima Convoy per silicone e resine e gli strumenti elettronici a marchio Idealstar.

Mantengono grande rilievo, con alcune integrazioni, i Marcatori professionali e creativi, di cui Ullmann è uno dei principali importatori e distributori a livello nazionale con i marchi Snowman, Blueman e Marvy Uchida, e gli Strumenti di misura e da taglio, eccellenze del marchio Tajima. Molti dei nuovi articoli inseriti ampliano ulteriormente la gamma Tajima, l’azienda giapponese attiva dal 1909 con cui Ullmann vanta un rapporto commerciale che risale al 1976.

Tajima è, senza dubbio, il marchio di punta del nuovo catalogo e la scommessa più significativa dal punto di vista commerciale.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.