IL CATALOGO VIRIDEX 2019 PRESENTATO A CASINA VALADIER
L’affermato distributore romano ha voluto emozionare riunendo la sua forza commerciale in una suggestiva cornice storica della capitale. Ne parliamo con Carlo Vinguerra alla guida dell’azienda con le sorelle Antonella e Giovanna in un articolo in pubblicazione nel numero di Ferrutensil di ottobre…
‘Per essere creduto, rendi la verità incredibile’. Nel 1817, quando Napoleone Bonaparte commissionò la costruzione di Casina Valadier a Roma, sanza dubbio fu ispirato da questa frase. Incredibile, infatti è il luogo in cui sorge questo meraviglioso complesso che può contare su una vista mozzafiato dei più emozionanti scorci storici romani e sui giardini di Villa Borghese.
E proprio in questa splendida cornice che, sabato 15 settembre scorso, la Viridex ha deciso di presentare il nuovo catalogo 2019 ad una platea che ha riunito l’intera forza vendita e il mercato.
Abbiamo incontrato Carlo Vinciguerra, amministratore della Viridex, per farci raccontare tutti i particolari che hanno dato origine a questo evento, in perfetto equilibrio tra mercato, storia e cultura: “E’ stata una giornata indimenticabile ed emozionante! Una tappa miliare dove l’orgoglio di far parte di questa azienda ha raggiunto i suoi massimi livelli”.
Come è nata l’idea di Casina Valadier?“Cercavamo una location unica e speciale dove celebrare la presentazione del catalogo 2019, ma anche un luogo dove regalarci una giornata premiante dopo il notevole sforzo compiuto durante la sua realizzazione, noi dell’azienda nel crearlo e gli agenti commerciali nell’attendere la sua pubblicazione”.
Ci parli di questo nuovo catalogo…“Abbiamo realizzato un unico volume di 1250 pagine che racchiude tutto l’assortimento aziendale. Il lavoro ha richiesto molto più del tempo del previsto, avendo scelto un’evoluzione importante passando ad un nuovo sistema di impaginazione automatica. Una scelta difficile oggi, che però ci consentirà di essere velocissimi nelle prossime future realizzazioni. Il catalogo si distingue dalle precedenti edizioni, per la profondità dei contenuti tecnici presenti e per la presenza del prezzo di vendita consigliato. Due argomenti molto utili ai nostri clienti. Possiamo essere molto soddisfatti del lavoro svolto e ci attendiamo un riscontro importante dal nostro mercato di riferimento.”
(continua…)