Home Mercato Chiude il punto vendita Ottimax di Afragola
Chiude il punto vendita Ottimax di Afragola

Chiude il punto vendita Ottimax di Afragola

351
0

Annunciata ai circa 100 dipendenti la chiusura del punto vendita Ottimax di Afragola (Na) a partire dalla fine di febbraio 2019.

Apprendiamo dal quotidiano Il Mattino che Ottimax ha avviato le procedure per la chiusura del punto vendita di Afragola (Na). Lo ha reso noto la deputata di Liberi e Uguali, Michela Rostan, vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera: «Con una lettera indirizzata ai suoi cento dipendenti la Ottimax annuncia la chiusura del punto vendita di Afragola a far data dal prossimo 28 febbraio. Un colpo durissimo e inaccettabile per l’occupazione nella nostra regione che deve essere assolutamente scongiurato».

 

La società ha proposto ai circa 100 addetti il trasferimento in altri negozi Ottimax fuori regione. Il punto vendita di Afragola ha aperto il 10 ottobre 2015 presso il parco commerciale “Le Porte di Napoli”, nell’area ex Leroy Merlin, e si sviluppa su una superficie di 11.000 mq, di cui 2.000 mq di area esterna dedicata all’edilizia e alla corte edile.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.