
I chiudiporta con tecnologia Cam-Motion chiudono in modo affidabile la porta a ogni passaggio.
Una porta perfettamente chiusa non solo tutela la sicurezza degli utenti, ma può avere un forte impatto anche sulle prestazioni energetiche complessive di un edificio.
I chiudiporta con tecnologia Cam-Motion chiudono in modo affidabile la porta a ogni passaggio, aiutando a preservare importanti differenze di temperatura tra gli ambienti riducendo così il consumo di energia per raffreddare e/o riscaldare queste aree separate.
Si può impostare la velocità di chiusura. In un chiudiporta Cam-Motion, le valvole indipendenti consentono questa configurazione e hanno valvole in metallo termoresistenti: una volta impostate, le velocità di chiusura delle porte rimangono invariate, anche a temperature estreme, finché non vengono modificate intenzionalmente.
Per comodità dell’utilizzatore, i chiudiporta Cam-Motion offrono anche una chiusura ritardata opzionale, che consente a un utente di passare attraverso la porta. La funzione di freno all’apertura di serie rallenta la sezione finale di apertura della porta per proteggere il telaio ed evitare urti contro le pareti.