Home Dalle aziende Cifo, record storico di fatturato
Cifo, record storico di fatturato

Cifo, record storico di fatturato

39
0

Cifo srl, azienda specializzata in prodotti per la nutrizione vegetale e biostimolanti, ha reso noti i risultati nell’ambito delle annuali convention: 38 milioni, +10,4% nel 2020.

 

Cresce a doppia cifra (+10,4%) e supera i 38 milioni (record storico), il fatturato di Cifo srl, azienda specializzata in prodotti per la nutrizione vegetale e biostimolanti.

 

I risultati sono stati resi noti nell’ambito delle annuali convention dedicate alla Divisione Agricoltura e alla Divisione Home & Garden, che si sono tenute il 5 febbraio scorso, per la prima volta da remoto, a causa della pandemia in corso.

 

L’incremento maggiore ha riguardato l’Export (+23,5%), ma sono cresciuti ulteriormente anche il settore Agricoltura Italia (+4,1%) e l’Home & Garden (+11,9%) che già erano in crescita negli ultimi due anni.

 

A completare il quadro positivo, pur nel difficile contesto ambientale legato al Covid, anche l’EBITDA dell’azienda è aumentato e sfiora oggi il 19% sul fatturato totale.

 

“Pur in un momento così complesso, la nostra azienda continua a crescere – ha dichiarato Pierluigi Picciani (in foto) – direttore commerciale e marketing Cifo – per cui non possiamo che ringraziare tutte le persone che lavorano con noi e hanno reso possibile il raggiungimento di questi risultati, dimostrando grande resilienza e capacità di lavorare in modalità differenti ma con immutato impegno”.