Home Mercato CLAB: spazi espositivi sold out e al via le iscrizioni
CLAB: spazi espositivi sold out e al via le iscrizioni

CLAB: spazi espositivi sold out e al via le iscrizioni

36
0

Spazi espositivi esauriti per l’atteso evento dell’anno CLAB.

 

Spazi espositivi esauriti per l’atteso evento dell’anno CLAB, organizzato dalla A. Capaldo S.p.A., che si terrà l’11 e 12 maggio presso la moderna struttura di Santorelli (AV), la più avanzata e tecnologica nel settore della ferramenta.

 

Un vero exploit a due mesi dall’importante evento a cui parteciperanno oltre 160 espositori. I marchi più prestigiosi della ferramenta in Italia, con la loro presenza, hanno già assicurato grande risonanza all’evento.

 

Sono aperte le iscrizioni online sul sito capaldolab.com per partecipare a CLAB. L’evento si preannuncia molto ricco: novità commerciali importanti, eventi, “new business & pleasure”.

 

Per informazioni contattare info@capaldolab.com.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.