Home Mercato Eventi e fiere CLAB, si è chiuso con successo l’evento di Capaldo
CLAB, si è chiuso con successo l’evento di Capaldo

CLAB, si è chiuso con successo l’evento di Capaldo

83
0

CLAB, l’evento di Capaldo S.p.a. che si è tenuto l’11 e il 12 maggio nel magazzino aziendale di Santorelli (AV) ha accolto 7000 visitatori di cui 2000 punti vendita.

 

Gratitudine e condivisione sono state le parole utilizzate da Sergio e Giusy Capaldo alla chiusura di CLAB, l’evento che si è tenuto l’11 e il 12 maggio nel magazzino aziendale di Santorelli (AV). Una manifestazione che ha accolto ben 171 espositori su una superficie di 11mila metri quadrati, 7000 visitatori di cui 2000 punti vendita.

 

Lo SpazioC dedicato alle innovazioni per il punto vendita ha riscosso molto successo, tanti dettaglianti hanno avuto modo di confrontarsi con esperti del settore e raccogliere idee e spunti per crescere insieme alla Capaldo. Ottomila gli ordini effettuati nelle due giornate in cui si sono incontrati e confrontati tutti i protagonisti del comparto ferramenta.

 

Ma CLAB non è stato solo business: “E’ stato un progetto fantastico di condivisione”, come ha dichiarato Sergio Capaldo. “abbiamo aperto la porta di casa nostra per accogliervi volendo farvi sentire in famiglia, ma siete voi che ci avete fatti sentire in famiglia”. L’atmosfera è stata di grande convivialità grazie all’area FoodLab che ha riunito tutti in diversi momenti della giornata con un’offerta gastronomica all’insegna della qualità e della varietà.

 

L’evento si è concluso con la cerimonia di premiazione promossa dalla Capaldo in collaborazione con gli sponsor (Ambrovit, Assa Abloy, Bestway. Bostik, Elematic, Krino, Terry Storage, Concord e I Giardini del Re) che hanno assegnato a dieci punti vendita ricchi premi: il più ambito è stato una Mazda 3 Hybrid, vinta da Ciro Casolaro, titolare di una ferramenta a Napoli.

 

Da segnalare, poi, che il premio consegnato da Assa Abloy (uno smartphone Samsung S9) è andato a un nuovo cliente Capaldo, a dimostrazione del fatto che CLAB è stata una manifestazione aperta a tutti, una grande famiglia che ogni giorno cresce sempre più.

 

Clicca qui per vedere il video della due giorni di evento

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.