Claber, maestri dell’acqua da 50 anni
Un anno importante il 2019 che celebrerà il 50° anniversario di un’azienda leader nel mondo dell’irrigazione per il giardino, l’orto, il terrazzo e il balcone.
Fondata nel 1969, Claber è stata la prima azienda italiana del settore ad avere ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001. Questo significa che l’intero sistema aziendale, dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dalla produzione ai servizi, soddisfa dei criteri di qualità rigorosamente definiti e controllati. Un grande attenzione alla qualità dei prodotti, al miglioramento delle performance, alle materie prime, riciclabili e rispettosi dell’ambiente per consentire di risparmiare acqua preziosa.
La filosofia Claber è rendere accessibile a tutti la scienza dell’irrigazione, esplorando le nuove frontiere della tecnologia, del design e della qualità.
E per raggiungere questi ambizioni progetti, Claber ha creato una realtà unica a livello mondiale: la Scuola dell’Acqua, un centro di ricerca e formazione, ma anche una centrale per la produzione di energia rinnovabile, un presidio per la tutela dell’ambiente naturale, un luogo di incontro per l’azienda, gli specialisti del settore, il mondo della ricerca scientifica e le nuove generazioni. La Scuola dell’Acqua nasce per contribuire ad una nuova cultura dell’acqua e dell’irrigazione: sempre più rispettosa dell’ambiente e più funzionale alle esigenze delle piante e delle persone.
E nel canale Youtube di Claber diversi video raccontano la storia dell’azienda italiana e dei prodotti innovativi che arriveranno nel mercato…