Home Prodotti CLASSIC PLUS CON BOA SYSTEM, NUOVA LINEA E NUOVA TECNOLOGIA DA BASE PROTECTION
CLASSIC PLUS CON BOA SYSTEM, NUOVA LINEA E NUOVA TECNOLOGIA DA BASE PROTECTION

CLASSIC PLUS CON BOA SYSTEM, NUOVA LINEA E NUOVA TECNOLOGIA DA BASE PROTECTION

551
0

Base Protection, una delle aziende di spicco sullo scenario internazionale dell’antinfortunistica, ha presentato alla fiera A+A in Germania una nuova linea di scarpe dotata di un’innovativa tecnologia da essa stessa brevettata, per migliorare il comfort del lavoratore.

Allo stand D74-hall 3 si sono visti in anteprima i modelli della linea Classic Plus dotati del sistema di chiusura Boa System, per offrire comodità e sicurezza dell’allacciatura. La B0822 Be-Ready (S1P ESD SRC), in foto, è una scarpa antinfortunistica di ultima generazione, con effetti sull’assorbimento e dissipazione di energia nel tacco e sulla adattabilità della suola alle diverse condizioni del terreno e di carico del peso corporeo, per ridurre il rischio di dolorose slogature.

Il nuovo brevetto è proposto su una scarpa dai tratti sportivi, colorata e giovanile. Comodità e sicurezza, due aspetti strettamente connessi. Più comfort uguale più sicurezza perché un lavoratore che opera in condizioni di comodità è meno stanco, più concentrato, più reattivo alle situazioni di pericolo. Questa l’idea che ispira la progettazione e produzione di Base Protection.