Home Mercato Colfert Expo 2019 diventa YED, Yellow Expo Days
Colfert Expo 2019 diventa YED, Yellow Expo Days

Colfert Expo 2019 diventa YED, Yellow Expo Days

122
0

Tra le novità in programma: nuova location, un nuovo strumento digitale per le attività promozionali in fiera, la suddivisione dei percorsi espositivi in sette aree tematiche e una nuova identità YED.

 

Tra le novità in programma: nuova location, un nuovo strumento digitale per le attività promozionali in fiera, la suddivisione dei percorsi espositivi in sette aree tematiche e una nuova identità YED.

 

Nel parliamo con Mirco Zanato, amministratore delegato di Colfert nel numero di Ferrutensil di giugno in uscita…

Colfert Expo, la manifestazione biennale promossa da COLFERT, giunge quest’anno alla sua nona edizione: appuntamento  dal 13 al 14 settembre a Pordenone Fiere e punta a mettere in contatto, nei due giorni dell’evento, serramentisti, rivenditori, showroom, installatori, posatori, contract, imprese di costruzioni e progettisti con i produttori della filiera del serramento, dagli accessori al prodotto finito. “Idee e strumenti per qualificare il serramento” è il leitmotiv che anche quest’anno guiderà la due giorni a Pordenone ed esprime appieno l’intenzione di Colfert Expo di rafforzare i legami tra le aziende e i produttori di settore e rappresentare un momento di grande rilevanza per gli operatori professionali e per l’intera filiera del serramento grazie all’ampio ventaglio di espositori che presenzieranno e per le differenti aree tematiche che popoleranno i padiglioni.  Scopriamo insieme tutte le novità dell’edizione 2019…

 

Colfert Expo torna il 13 e il 14 settembre prossimo con molte novità. Prima fra tutte la nuova location di Pordenone fiere

Come sempre cerchiamo di rinnovarci, di cercare nuove opportunità. L’ente fiera di Pordenone ci permette di respirare l’aria di una vera e propria fiera, oltre che ad offrirci servizi importanti e centralità della kermesse. Le novità sono sempre rappresentate dai nostri fornitori che guardano alla nostra fiera come momento di scambio di informazioni importante con i veri interlocutori del nostro mercato (ossia i montatori, commercianti e produttori di serramenti in genere). Senza dimenticare la nuova identità di Colfert expoche lascia il testimone a Yed, tradotto Yellow Expo Days. Un passaggio importante, perché con questo nuovo acronimo vogliamo far capire a tutti gli stakeholders che Colfert Expo non è aperta solo ai clienti di Colfert, ma tutti coloro che vivono nel e grazie al mondo del serramento perché Yed è un punto d’incontro per dialogare con i principali attori del nostro mercato.

(continua…)

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".