
Come cambia la Multicanalità in Ferramenta? Parla l’Osservatorio 2019
L’OPMF – l’Osservatorio permanente Multicanalità Ferramenta continua a monitorare il canale off ed online in tutte le sue tendenze più interessanti.
Giunto alla terza edizione, torna OPMF – l’Osservatorio permanente Multicanalità Ferramenta che continua a monitorare il canale off ed online in tutte le sue tendenze più interessanti, aprendosi a collaborazioni con partner del settore per crescere nel panel e nei contenuti.
Quanto e come cresce la vendita online in Ferramenta? Quali prodotti hanno le migliori performances? Quanto vale questo business? Quali sono i margini netti? Quali errori evitare in e-commerce? Quali contenuti pubblicare per indicizzare meglio la piattaforma di e-commerce? Come analizzare i dati generati nelle vendite online?
Il settore ferramenta racconta come cambia la customer experience nel negozio fisico ed online attraverso un panel selezionato di centinaia negozi ferramenta tradizionali e professionali, intervistati con metodo CATI e piattaforma online di un campione rappresentativo del comparto attuale.
Una ricerca qualitativa inedita per determinare le tendenze delle vendite, raccogliendo indicatori economici di fatturati, di aspettative di crescita, criticità e positività del settore tradizionale e di tutti i negozi che già operano in multicanalità, sia attraverso i player internazionali sia con piattaforme proprietarie, le cui evidenze 2019 saranno presentate al Convegno di Hardware Forum a Milano il 26 settembre nel congresso di Assofermet Forum. Iscriviti e prenota subito il tuo posto in sala.
(Per maggiori informazioni e partnership, scrivere a alessandra.fraschini@epesrl.com)