Home Mercato CONFCOMMERCIO CON HARDWARE FORUM PER IL NEGOZIO FERRAMENTA DI PROSSIMITA’
CONFCOMMERCIO CON HARDWARE FORUM PER IL NEGOZIO FERRAMENTA DI PROSSIMITA’

CONFCOMMERCIO CON HARDWARE FORUM PER IL NEGOZIO FERRAMENTA DI PROSSIMITA’

117
0

Rinnovato l’accordo tra Hardware Forum e ConfCommercio per sostenere le attività commerciali ferramenta che svolgono un ruolo importante nei nostri centri urbani. Dalla collaborazione nasce la creazione di un’area di consulenze legale, fiscale e incentivi personalizzati per il punto vendita ferramenta durante la manifestazione, il 25 e 26 settembre 2019 a Milano.

Hardware Forum 2019, la fiera del comparto ferramenta continua a crescere in valore e riconferma la partnership con ConfCommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e l’Associazione Commercianti Casalinghi e Ferramenta per offrire al visitatore una manifestazione unica nel panorama dei comparti ferramenta e bricolage, che si conferma come punto di riferimento per le diverse realtà distributive del mercato: negozi di prossimità, rivendite professionali e industriali, e-commerce, grande distribuzione.

AREA CONSULENZA PER IL NEGOZIO FERRAMENTA. Tra proposte dell’edizione di Hardware Forum 2019, rientra lo sportello consulenze dedicato al negozio ferramenta. Durante la manifestazione, nelle giornate del 25 e 26 settembre, previo appuntamento concordato online nel sito, i titolari dell’esercizio commerciale potranno ricevere consulenze gratuite presso uno sportello dedicato alla distribuzione indipendente, coordinata da ConfCommercio e dall’associazione casalinghi e ferramenta in ambito fiscale, legale, di lavoro e ricevere indicazioni preziose per cogliere opportunità ed incentivi disponibili per la propria attività.

Una collaborazione di valore tra l’associazione Casalinghi e Ferramenta, Confcommercio e Hardware Forum. Andrea Spinardi, referente dell’associazione di categoria (nella foto) commenta così l’accordo: Lo riteniamo un incontro importante che potrà offrire molti spunti di approfondimento per una riflessione circa i possibili sviluppi del settore. Metteremo in campo tutta la nostra esperienza associativa ed imprenditoriale per fare di questo momento fieristico e convegnistico un evento irrinunciabile per il mercato”.

Cresce infatti la proposta di contenuti nell’area espositiva che animerà i padiglioni di Mi.Co Fiera Milanocity, con un’offerta merceologica ancora più completa: ferramenta, utensileria, colore, giardinaggio, sicurezza, edilizia, antinfortunistica, elettrico, termoidraulica. Hardware Forum 2019 non offrirà al visitatore solo la più ricca vetrina di prodotti nel comparto, ma anche un’esperienza completa e inedita per progettare il futuro della propria attività e cogliere le opportunità di business disponibili oggi sul mercato.

Maggiori informazioni nel sito – Iniziative speciali Consulenza Confcommercio