
CONFCOMMERCIO CON HARDWARE FORUM PER IL NEGOZIO FERRAMENTA DI PROSSIMITA’
Rinnovato l’accordo tra Hardware Forum e ConfCommercio per sostenere le attività commerciali ferramenta che svolgono un ruolo importante nei nostri centri urbani. Dalla collaborazione nasce la creazione di un’area di consulenze legale, fiscale e incentivi personalizzati per il punto vendita ferramenta durante la manifestazione, il 25 e 26 settembre 2019 a Milano.
Hardware Forum 2019, la fiera del comparto ferramenta continua a crescere in valore e riconferma la partnership con ConfCommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e l’Associazione Commercianti Casalinghi e Ferramenta per offrire al visitatore una manifestazione unica nel panorama dei comparti ferramenta e bricolage, che si conferma come punto di riferimento per le diverse realtà distributive del mercato: negozi di prossimità, rivendite professionali e industriali, e-commerce, grande distribuzione.
AREA CONSULENZA PER IL NEGOZIO FERRAMENTA. Tra proposte dell’edizione di Hardware Forum 2019, rientra lo sportello consulenze dedicato al negozio ferramenta. Durante la manifestazione, nelle giornate del 25 e 26 settembre, previo appuntamento concordato online nel sito, i titolari dell’esercizio commerciale potranno ricevere consulenze gratuite presso uno sportello dedicato alla distribuzione indipendente, coordinata da ConfCommercio e dall’associazione casalinghi e ferramenta in ambito fiscale, legale, di lavoro e ricevere indicazioni preziose per cogliere opportunità ed incentivi disponibili per la propria attività.
Una collaborazione di valore tra l’associazione Casalinghi e Ferramenta, Confcommercio e Hardware Forum. Andrea Spinardi, referente dell’associazione di categoria (nella foto) commenta così l’accordo: “Lo riteniamo un incontro importante che potrà offrire molti spunti di approfondimento per una riflessione circa i possibili sviluppi del settore. Metteremo in campo tutta la nostra esperienza associativa ed imprenditoriale per fare di questo momento fieristico e convegnistico un evento irrinunciabile per il mercato”.
Cresce infatti la proposta di contenuti nell’area espositiva che animerà i padiglioni di Mi.Co Fiera Milanocity, con un’offerta merceologica ancora più completa: ferramenta, utensileria, colore, giardinaggio, sicurezza, edilizia, antinfortunistica, elettrico, termoidraulica. Hardware Forum 2019 non offrirà al visitatore solo la più ricca vetrina di prodotti nel comparto, ma anche un’esperienza completa e inedita per progettare il futuro della propria attività e cogliere le opportunità di business disponibili oggi sul mercato.
Maggiori informazioni nel sito – Iniziative speciali Consulenza Confcommercio