Home Ferramenta News IL CONGRESSO ASSOFERMET PER LA PRIMA VOLTA AD HARDWARE FORUM, LA MOSTRA CONVEGNO DELLA FERRAMENTA
IL CONGRESSO ASSOFERMET PER LA PRIMA VOLTA AD HARDWARE FORUM, LA MOSTRA CONVEGNO DELLA FERRAMENTA

IL CONGRESSO ASSOFERMET PER LA PRIMA VOLTA AD HARDWARE FORUM, LA MOSTRA CONVEGNO DELLA FERRAMENTA

24
0

E’ stato siglato ieri, a Milano, l’accordo tra Assofermet e Hardware Forum, la mostra convegno del comparto ferramenta, per il rilancio del Congresso annuale della distribuzione ferramenta. Questa nuova collaborazione conferma il capoluogo lombardo indiscusso polo di riferimento per il settore in Italia

Si chiamerà ASSOFERMET FORUM e si terrà il 19 settembre 2018, all’interno della quarta edizione di Hardware Forum, la mostra convegno della ferramenta organizzata da Koelnmesse.
Il Congresso annuale della distribuzione ferramenta torna così a Milano (FieraMilanocity), con la partecipazione dei protagonisti della distribuzione nazionale – tradizionale e professionale – che affolleranno per due giorni i corridoi dell’evento.

Assofermet ha scelto Hardware Forum come piattaforma per incontrare il mercato, consolidare alleanze commerciali e rilanciare tutte le iniziative a sostegno della filiera e della distribuzione. Una comune identità di vedute, una visione coerente del futuro del mercato e un’identica determinazione nella valorizzazione del punto vendita tradizionale di prossimità sono il cardine della partnership consolidata quest’anno tra l’associazione nazionale della distruzione e la manifestazione fieristica leader del mercato.
A pochi giorni dall’inaugurazione di Eisenwarenmesse in programma a Colonia dal 4 al 7 marzo, Koelnmesse consolida la propria leadership nel settore ferramenta, rafforzando il posizionamento strategico della manifestazione italiana con patrocini e collaborazioni di grande prestigio.

Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questa nuova partnership.
(nella foto: Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia, Sabrina Canese vicepresidente Assofermet ferramenta e Michele Tacchini Presidente Assofermet Ferramenta)

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".