Home Mercato Eventi e fiere Congresso nazionale di Assodimi/Assonolo a Firenze, definita la data
Congresso nazionale di Assodimi/Assonolo a Firenze, definita la data

Congresso nazionale di Assodimi/Assonolo a Firenze, definita la data

10
0

In rappresentanza della distribuzione e noleggio professionale, si terrà il 29° congresso nazionale venerdì 26 novembre 2021 presso la Stazione Leopolda di Firenze.

 

Nell’imponente Stazione Leopolda di Firenze si terrà il 29° Congresso Nazionale dei noleggiatori professionali, a pochi passi dal centro di Firenze. La Stazione Leopolda è una location suggestiva e unica nel suo genere che sarà allestita con macchine e attrezzature dell’associazione della distribuzione e noleggio professionale.

 

“Nel mondo del noleggio, pochi offrono il servizio in modo professionale e per questo è importante definire le direzioni che il mercato può intraprendere per fornire al cliente un servizio di qualità riconoscibile e adeguatamente remunerato. Il mercato del noleggio sta vivendo performance molto interessanti, è sempre più importante che le attività di noleggio vengano effettuate improntando l’azienda con processi imprenditoriali innovativi” sottolinea la direzione dell’associazione.

 

In quest’ottica è stata pensata l’intera giornata e il programma, ancora work in progress, del 29° congresso disponibile nel sito, animati dalla forte volontà di aggregazione e di far crescere la conoscenza e professionalità del settore.

 

Ogni azienda, noleggiatori soci e non soci di Assodimi potrà partecipare per incontrarsi e dialogare insieme su come accrescere sempre più la cultura nell’imprenditoria del noleggio professionale di beni strumentali.