Home Mercato Consorzio distributori Ferramenta sigla distribuzione esclusiva marchio Kistenberg
Consorzio distributori Ferramenta sigla distribuzione esclusiva marchio Kistenberg

Consorzio distributori Ferramenta sigla distribuzione esclusiva marchio Kistenberg

109
0

La linea completa Kistenberg sarà presentata per la prima volta sul mercato nazionale ad Hardware Forum nei giorni 22 e 23 settembre.

“E’ con molta soddisfazione che annunciamo l’importante accordo di distribuzione esclusiva di canale per l’intero territorio nazionale del marchio Kistenberg raggiunto dai membri di C.D.F. (Ferrari Giovanni S.r.l., Rag. Ernesto Vianello S.p.A., Machieraldo Gustavo S.p.A.)” – dichiara Michele Raselli di Machieraldo Gustavo S.p.A. e membro di CDF Consorzio distributori Ferramenta.

 

La linea Kistenberg è una gamma di prodotti professionali riguardanti cassette porta attrezzi, trolley, storage in plastica con un innovativo progetto modulabile che sposa sia le esigenze dell’hobbista sia le esigenze del professionista per offrire una nuova qualità nel settore del fai da te con un assortimento di oltre 300 prodotti.

 

Dietro ogni progetto Kistenberg, c’è un gruppo di persone con esperienza e profonda conoscenza del settore per la proposta di una vasta gamma dalle caratteristiche uniche:  utilità, affidabilità, durata, praticità, conformità ai requisiti, design gradevole. Le prestazioni impeccabili nel lungo periodo e nelle condizioni più difficili, sono le caratteristiche che guidano nella creazione dei prodotti e dei servizi offerti da Kistenberg.

 

La linea completa sarà presentata per la prima volta sul mercato nazionale ad Hardware Forum nei giorni 22 e 23 settembre.

 

Maggiori informazioni su prodotti sono disponibili nel sito.