
Il 25 febbraio nella sede di Caponago si è tenuta l’assemblea del Consorzio Distributori Utensili. Fabio Pahor confermato alla presidenza.
La riunione è stata l’occasione per l’approvazione del bilancio 2024, approvazione budget 2025 e elezione del nuovo consiglio direttivo per il biennio 2025-2027. L’assemblea ha votato i 7 consiglieri fra cui il presidente. Alla presidenza è stato riconfermato Fabio Pahor , titolare della FerroJulia di Monfalcone.
I consiglieri eletti sono :
Alessandro Bocchio (titolare della Cami di Biella)
Alberto Bono (titolare della F.lli Bono di Vicenza)
Antonio Laurenti (titolare della Fimu di Parma)
Massimo Ravina (titolare della Bierredi di Genova)
Andrea Redaelli (titolare della G.Redaelli di Besana Brianza)
Marco terranova (titolare della Terranova di Catania)
Nato nel 1992, Consorzio Distributori Utensili si è affermato come un punto di riferimento privilegiato per la distribuzione italiana di utensili professionali; oggi riunisce i più qualificati operatori del settore e promuove numerosi servizi a favore dei consorziati. La mission, infatti, consiste nel garantire i servizi atti a supportare e promuovere lo sviluppo dei consorziati.
L’assemblea è stata un importante momento di partecipazione, come sottolinea Marco Mattanza, coordinatore del consorzio che ha sottolineato – “Colgo l’occasione per ringraziare i “vecchi” e “nuovi” consorziati per aver partecipato a questo importante momento di condivisione e di progettualità per il futuro.
Sono stati proposti all’assemblea vari progetti che permetteranno al Consorzio Distributori Utensili di essere sempre più presenti, attivi e in prima linea in un mercato in continua evoluzione”.