Continua la crescita di Dokify, ora anche in Bricocenter
Anche Bricocenter Italia ha scelto Dokify come piattaforma per gestire al meglio la prevenzione dei rischi con terzi.
Sono ormai 26.996 le aziende registrate a quest’innovativa soluzione tecnologica per valutare, gestire e certificare il rischio lavorativo interno ed esterno delle aziende, dei fornitori, dei dipendenti e dei macchinari, specificandone i requisiti e automatizzando lo scambio di documenti, come si può vedere nel breve video.
La piattaforma per il coordinamento delle attività aziendali, semplifica il lavoro, creando una rete collaborativa di aziende, specificando i requisiti e automatizzando lo scambio di documenti, per una gestione efficiente dei rischi con terzi.
@dokify viene configurata per adattarsi alle particolarità e alle procedure di ogni singola azienda per gestire facilmente molte attività tra cui: prevenzione, approvazione dei fornitori, rispetto dei requisiti di qualità di prodotto ed ambientali, controllo accessi e controllo presenze, solo per citarne alcune.
Tutto questo grazie nei massimi standard di sicurezza, usando la connessione sicura SSL, certificazione ISO 27.001 da AENOR e in conformità con la legge sulla privacy e protezione dei dati personali. Un potente sistema di autorizzazioni definisce infatti le informazioni a cui ogni utente può accedere.
La collaborazione con un insegna leader come Bricocenter è un ulteriore passo in avanti che sprona la giovane azienda nel continuare, il processo di sviluppo pensato per il mercato italiano con sempre maggiore forza e volontà e il sostegno della una rete collaborativa di più di 26.000 aziende registrate, che gestiscono il rischio lavorativo con un sistema digitalizzato ed efficiente.