Home Dalle aziende Continua il programma Baxi Più con i 10 anni di garanzia
Continua il programma Baxi Più con i 10 anni di garanzia

Continua il programma Baxi Più con i 10 anni di garanzia

25
0

Il programma Baxi Più 10 anni di garanzia consente all’utente finale di estendere la garanzia convenzionale Baxi sulla nuova caldaia murale fino a 10 anni (compresi i primi 2 anni coperti dalla garanzia legale).

 

L’azienda di Bassano del Grappa, specializzata nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, è convinta della qualità dei suoi prodotti e pronta a sfidare il tempo con il programma di estensione della garanzia sugli stessi fino a 10 anni. Un rischio? “Assolutamente no, se la caldaia è Baxi” conferma l’azienda.

 

Il programma Baxi Più 10 anni di garanzia consente all’utente finale di estendere la garanzia convenzionale Baxi sulla nuova caldaia fino a 10 anni (compresi i primi 2 anni coperti dalla garanzia legale) e di godere così di un lungo periodo di assoluta tranquillità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.

 

Baxi Più si applica a tutte le caldaie murali a condensazione di classe A con potenza nominale inferiore a 35 kW: Luna Platinum+, Luna Alux, Luna Duo-tec E, Luna Duo-tec IN+, Luna Duo-tec IN+ (versione Luna Space), Duo-tec Compact E, Prime, Nuvola Platinum+ e Nuvola Duo-tec+. L’elenco aggiornato è sempre disponibile sul sito.

 

Per aderire all’iniziativa e attivare l’adesione al Programma Baxi Più 10 anni di garanzia, basta sottoscrivere il Contratto di Manutenzione Programmata che prevede un totale di 9 manutenzioni (da svolgersi ciascuna con cadenza annuale, a partire dallo scadere del 1° anno fino al raggiungimento del 10° anno) e che sarà proposto esclusivamente dalla Rete Service autorizzata Baxi in occasione della verifica iniziale.

 

Quali vincoli sussistono per il cliente?

Il programma non prevede né costi iniziali di adesione né penali di recesso. L’unico impegno da parte dell’utente sarà rispettare, di anno in anno, il programma delle manutenzioni periodiche previste dal Contratto di Manutenzione Programmata. Non sono previste penali di recesso in caso di interruzione anticipata del piano delle manutenzioni periodiche, ma ciò comporterà la revoca immediata e definitiva dell’estensione di garanzia.

 

Quali i vantaggi?

Aderire al programma fornirà vari vantaggi, tra cui la fornitura gratuita delle parti di ricambio difettose (secondo le condizioni riportate sul Certificato di garanzia convenzionale rilasciato dalla Rete Service autorizzata Baxi in occasione della verifica iniziale), la fornitura gratuita extra delle parti di ricambio soggette ad usura (normalmente non coperte da garanzia) e quella delle parti di ricambio danneggiate dai fulmini (v. condizioni nel prospetto informativo).

 

Riuscire a garantire ai propri clienti 10 anni di tranquillità è il raggiungimento di uno dei principali obiettivi di Baxi che, ancora una volta, si distingue per la sua capacità di offrire un servizio di eccellenza a 360°.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".