Home Mercato Coronavirus e comparto elettrico: il dettaglio Sonepar presente!
Coronavirus e comparto elettrico: il dettaglio Sonepar presente!

Coronavirus e comparto elettrico: il dettaglio Sonepar presente!

58
0

Sonepar gruppo leader del comparto elettrico conferma la propria presenza nel mercato, nel canale fisico e nel canale online con ecommerce e App mobile.

 

In conformità con il DPCM del 22 Marzo 2020, Sonepar gruppo leader del comparto elettrico conferma la propria presenza nel mercato, nel canale fisico e nel canale online con ecommerce e App mobile. Ecco il comunicato dell’azienda.

 

“In conformità con il DPCM del 22/03/2020, informiamo che i Punti Vendita Sonepar Italia continueranno a garantire il servizio commerciale per assicurare la continuità delle filiere produttive ritenute strategiche e supportare l’attività di tutti i professionisti del settore. Nel rispetto del Decreto, informiamo inoltre che abbiamo provveduto a comunicare la prosecuzione dell’attività a tutte le Prefetture delle province nelle quali sono presenti Punti Vendita di Sonepar Italia.

 

Resta naturalmente attivo anche il canale digitale attraverso l’ecommerce e l’app Sonepar mobile con consegne garantite con i consueti livelli di servizio”.