Home Mercato Coronavirus, Ferramenta Cobianchi a fianco della Protezione Civile
Coronavirus, Ferramenta Cobianchi a fianco della Protezione Civile

Coronavirus, Ferramenta Cobianchi a fianco della Protezione Civile

145
0

Oltre 1000 mascherine protettive sono state donate da Ferramenta Cobianchi di Firenze alla Protezione Civile per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

 

Per fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso, la Protezione civile ha già distribuito oltre un milione di mascherine (di tipo ffp2 e ffp3)  destinate al personale sanitario di tutte le regioni italiane. Il rifornimento e la consegne di questi dispositivi proseguirà anche nei prossimi giorni.

 

Ferramenta Cobianchi ha voluto fare la sua parte con un’azione attiva di sostegno alla comunità in questa fase di emergenza sanitaria che si è concretizzata nella donazione di oltre 1000 mascherine di protezione alla Protezione civile nel distretto di Firenze.

 

L’azienda distributrice fiorentina che ha festeggiato il centenario di attività aziendale nel maggio 2019,  è giunta alla quarta generazione dalla sua fondazione e continua a proseguire nel suo percorso di innovazione, senza dimenticare le radici della tradizione, puntando su etica e trasparenza .