Home Mercato Corononavirus, chiusura temporanea dell’attività per Colfert
Corononavirus, chiusura temporanea dell’attività per Colfert

Corononavirus, chiusura temporanea dell’attività per Colfert

148
0

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione trasmessa da Mirko Zanato, amministratore delegato Colfert S.p.A., a clienti e fornitori.

 

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione trasmessa da Mirko Zanato, amministratore delegato Colfert S.p.A., a clienti e fornitori, una scelta dettata da un forte senso di unione e responsabilità.

 

“Gentili Clienti, dopo attente valutazioni e sulla base delle decisioni assunte dalle Autorità Competenti sulla diffusione del Covid-19, riteniamo necessario sospendere ogni attività a partire da venerdì 13 marzo 2020 fino a domenica 22 marzo 2020 inclusi: una scelta doverosa per tutelare la salute dei nostri collaboratori e di voi clienti, nel rispetto del più profondo senso civico a cui siamo chiamati.

 

Sarà nostra cura fornirvi ulteriori informazioni attraverso tutti i canali di comunicazione a nostra disposizione non appena potremo formulare previsioni attendibili circa la regolare ripresa delle attività, in relazione all’evolversi degli eventi: email, sito web, canali social LinkedIn e Facebook. Siamo fiduciosi che i nostri sforzi possano contribuire a risolvere con successo questa situazione per il bene collettivo. Confidando nella vostra comprensione, porgiamo distinti saluti”

 

Mirco Zanato, amministratore delegato Colfert S.p.A.

 

tags: