Home Dalle aziende Covid-19, donazione di Mister Worker a Croce Rossa per sanificare le ambulanze
Covid-19, donazione di Mister Worker a Croce Rossa per sanificare le ambulanze

Covid-19, donazione di Mister Worker a Croce Rossa per sanificare le ambulanze

33
0

Il team di Mister Worker si è attivato per cercare di dare un sostegno all’essenziale lavoro svolto dalla Croce Rossa italiana.

 

In questo momento di difficoltà per la sanità a livello mondiale, è più che mai necessario  mostrare la propria vicinanza e gratitudine a coloro che tutti i giorni affrontano questa situazione di crisi dalle prime linee, soccorrendo e curando il crescente numero di pazienti colpiti da Covid-19.

 

Per questo motivo, il team di Mister Worker si è attivato per cercare di dare un sostegno all’essenziale lavoro svolto dalla Croce Rossa italiana, intensamente impegnata sia sul fronte delle attività sanitarie sia nell’ambito dell’assistenza alla popolazione. Si tratta di servizi di massima priorità in questo periodo di emergenza, non solo sanitaria, ma anche sociale. Infatti, l’operato della Croce Rossa si concretizza sia con il servizio di soccorso urgente e di ambulanza, sia attraverso attività sociali a favore delle fasce più deboli della società, ad esempio la consegna di farmaci a domicilio.

 

In particolare, il Comitato di Susa – ODV della Croce Rossa Italiana, trovandosi a fronteggiare ogni giorno in prima linea il COVID-19, sta lavorando incessantemente per reperire risorse immediatamente spendibili per rispondere efficacemente alla crisi attuale. Come segno di riconoscenza per il prezioso lavoro svolto da ogni operatore della Croce Rossa, abbiamo deciso di rispondere alla richiesta di aiuto per la sanificazioni delle ambulanze donando una delle migliori idropulitrici professionali ad acqua calda di Annovi Reverberi disponibili sul nostro sito. 

 

Grazie alla potenza del motore e alla pressione molto elevata, questa idropulitrice ad acqua calda è particolarmente indicata per il lavaggio e la sanificazione di grandi superfici, e speriamo che questo strumento possa contribuire a semplificare l’essenziale processo di pulizia e sanificazione degli automezzi e delle ambulanze della Croce Rossa. Il modello che abbiamo scelto di donare è l’idropulitrice professionale ad acqua calda 1310, indicata per la pulizia profonda di superfici, poiché, rispetto ad un’idropulitrice ad acqua fredda, il suo getto di acqua calda ha un’efficacia sgrassante molto elevata e grazie alla combinazione della potenza del suo motore elettrico ad induzione (2.5 Kw) e della pressione del getto di acqua calda (150 bar), che può raggiungere una temperature pari a 150°C. Inoltre, questo modello è ottimo per un utilizzo continuo grazie all’elevata portata massima di 500 litri all’ora.