Home Prodotti Crema mani Working Hands, made in USA
Crema mani Working Hands, made in USA

Crema mani Working Hands, made in USA

3
0

Pettiti S.p.A è distributrice esclusiva per il mercato italiano della crema mani americana Working Hands.

 

La crema mani americana Working Hands – di cui Pettiti S.p.A è distributrice esclusiva per il mercato italiano – grazie alla sua formula differente da tutte le creme in commercio, cura le mani secche, rovinate, screpolate o tagliate ed è testata in laboratorio per malattie della pelle quali eczemi o similari.

 

In pratica risolve i problemi di chiunque usi le mani per il proprio lavoro specialmente nei mesi invernali. E’ quindi perfetta per l’utilizzo da parte di fabbri, falegnami, serramentisti, meccanici, muratori, elettricisti, che non avranno più bisogno di recarsi in farmacia per acquistare una crema curativa per le mani.

 

Working Hands non scade, è inodore ma soprattutto non unge, quindi può essere applicata anche prima di lavorare. La crema mani viene proposta in vendita con comodo espositore da banco oppure da terra.

 

www.pettitispa.com/it

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.