Crystal Box di Mobil Plastic, la rivoluzionaria linea di cassettiere modulari
Cinque armadi differenti per misura, un sistema di magazzinaggio versatile e robusto, facilmente adattabile a qualsiasi contesto.
Nel 2019 l’introduzione di Crystal Box, destinata a rivitalizzare il settore, ormai statico, dello storage. Ora l’azienda ha deciso di stupire in fatto di design, materiali e spazi con questa linea di gran lunga superiore alla media per qualità, caratteristiche tecniche e prezzo.
Mobil Plastic ha investito molto in questo ambizioso progetto creando una linea rivoluzionaria ed innovativa che, con l’aiuto dei feedback ricevuti da clienti ed utilizzatori, è stata via via perfezionata fino all’introduzione di una gamma appositamente dedicata, di armadi e scaffali.
Cinque armadi, differenti per misura, modelli CB400/1, CB400/2, CB400/3, CB600/4 e CB600/6, che confermano come Crystal Box rappresenti un sistema di magazzinaggio versatile e robusto, facilmente adattabile a qualsiasi contesto.
Chi sceglie Crystal Box ha a disposizione telai, carrelli, armadi a pannelli scorrevoli e scaffali che si adattano a qualsiasi esigenza di spazio e capacità di stoccaggio di articoli di piccole e medie dimensioni.