Home Prodotti Cuffie Secure 2H Synergy di Hellberg Safety
Cuffie Secure 2H Synergy di Hellberg Safety

Cuffie Secure 2H Synergy di Hellberg Safety

53
0

Le cuffie Synergy di Hellberg Safety offrono connessione wireless tramite Bluetooth al proprio telefono cellulare.

 

Hellberg Safety, grazie alla competenza acquisita in oltre 50 anni di esperienza e alle tecnologie più avanzate, produce protezioni per l’udito, protezioni per il viso e soluzioni di comunicazione per il benessere dei lavoratori.

 

Le cuffie Synergy (codice 49002-001) offrono connessione wireless tramite Bluetooth al proprio telefono cellulare. È possibile effettuare chiamate telefoniche ed ascoltare in streaming l’audio desiderato senza compromettere la sicurezza.

 

I microfoni con funzione di regolazione del rumore in ciascun auricolare permettono una comunicazione pulita anche in ambienti particolarmente rumorosi.

 

Inoltre permettono di ascoltare conversazioni, segnali di allarme ed altre informazioni importanti senza compromettere la protezione. Funzione di sintonizzazione manuale semplice della radio AM/FM.

 

Hellberg è un marchio distribuito da Hultafors.

 

www.hultaforsgroup.it

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.