Home Prodotti Cutter Stanley, tre nuovi modelli con sistema spezzalama integrato
Cutter Stanley, tre nuovi modelli con sistema spezzalama integrato

Cutter Stanley, tre nuovi modelli con sistema spezzalama integrato

23
0

Sono dotati di un meccanismo, unico sul mercato, che consente di staccare il segmento della lama in modo rapido, semplice e sicuro.

I nuovi Cutter da 18 mm sono dotati di un meccanismo, unico sul mercato, che consente di staccare il segmento della lama in modo rapido, semplice e sicuro, eliminando la necessità di utensili o accessori aggiuntivi.

 

Disponibili con rotella di bloccaggio e cursore autobloccante, sono ideali per una vasta gamma di applicazioni, come il taglio di cartongesso, vinile, feltro, materiali per l’isolamento e molti altri. Progettati per resistere nel tempo, ogni modello è stato testato per 2.000 cicli di spezzamento lama e sottoposto a test di caduta da 2 m per garantire la massima resistenza agli urti.

 

Massimo comfort e praticità, grazie all’impugnatura ergonomica che offre una presa eccellente, riducendo al minimo il rischio di scivolamento.

 

I professionisti del settore possono scegliere tra tre opzioni: il classico cutter Stanley STHT10489-0, il modello con cursore autobloccante Stanley STHT10501-0 o quello con rotella Stanley STHT10500-0 per un’impostazione rapida e intuitiva della profondità della lama.

www.stanley.it