Debutto del premio Prodotto dell’Anno Pulire 2019
La partecipazione al Prodotto dell’Anno Pulire 2019 è riservata esclusivamente alle aziende che partecipano alla manifestazione Pulire 2019 in qualità di espositori e co-espositori.
C’è attesa per il debutto del nuovo premio che gli organizzatori della fiera internazionale di Verona Pulire 2019 – dal 21 al 23 maggio 2019 – hanno pensato per riconoscere l’attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale e l’efficacia dei prodotti immessi sul mercato.
La partecipazione al “Prodotto dell’Anno Pulire 2019” è riservata esclusivamente alle aziende che partecipano alla manifestazione Pulire 2019 in qualità di espositori e co-espositori: sono aziende italiane ed estere, che producono macchine, accessori, dispositivi meccanici, elettrici ed elettronici, attrezzature, prodotti chimici, carta, fibre, panni, sistemi e servizi per la pulizia professionale.
Qualità, affidabilità, eco-compatibilità, efficienza, ergonomia ed economicità che caratterizzano il prodotto sono i valori su cui si basa la determinazione del premio. Fondamentale sarà il mercato, che diventa la misura dell’efficacia del riscontro dei prodotti candidati, i quali devono essere stati introdotti nel mercato a partire dal 1° gennaio 2018 e non oltre il 31 dicembre 2018.
La Giuria valuterà i prodotti presentati dal 4 marzo ed entro il 15 aprile, sulla base della documentazione fornita. La premiazione del vincitore avverrà a Verona, nel pomeriggio del 1° giorno di Pulire 2019.