Home Dalle aziende DeWalt e Usag nel nuovo spot Audi Service

DeWalt e Usag nel nuovo spot Audi Service

88
0

DeWalt e Usag annunciano un’iniziativa che li vede nuovamente insieme nel nuovo spot Audi Service.

 

DeWalt e Usag i due marchi professionali del gruppo StanleyBlack&Decker annunciano un’iniziativa che li vede nuovamente insieme nel nuovo spot realizzato da Verba (Gruppo DDB Italia) per Audi Service.

 

Si tratta di una campagna multi-soggetto incentrata su una tipica situazione di estenuante attesa, raccontata in modo ironico e risolta grazie alle performance offerte dal Service. L’attesa dei personaggi si interrompe, infatti, quando entrano in azione i tecnici Audi Service che, con abilità e velocità, e grazie al supporto degli utensili Usag e degli elettroutensili DeWalt, smontano completamente le sala d’attesa.

 

“Siamo orgogliosi della collaborazione con Audi per la realizzazione del loro spot” afferma Stefano Residori, Brand & Marketing Manager di DeWalt Italia e aggiunge: “Per noi si tratta di un ulteriore conferma che i nostri marchi DeWalt e Usag rappresentano l’eccellenza nell’offerta professionale e la scelta migliore che un professionista possa fare”.

 

I prodotti DeWalt e Usag sono studiati in base alle esigenze dei professionisti e comprendono una gamma molto ampia di modelli per soddisfare qualsiasi tipo di applicazione.

 

La campagna è declinata anche su digital, social e affissione.

 

Guarda lo spot