Home Dalle aziende DeWalt e Usag per la prima volta in Tv con Discovery Italia 
DeWalt e Usag per la prima volta in Tv con Discovery Italia 

DeWalt e Usag per la prima volta in Tv con Discovery Italia 

143
0

Lo spot presenta al pubblico l’ultima novità di DeWalt e Usag insieme. Una iniziativa di co-marketing tra i due marchi professionali del gruppo StanleyBlack&Decker.

 

DeWalt, azienda leader nella produzione e distribuzione di utensili elettrici e accessori professionali, annuncia la sua prima campagna televisiva.

 

Sarà on air per tutto il mese di novembre sui canali di Discovery Italia (Discovery Channel, DMAX, MotorTrend, Discovery Science e Food Network) un’intensa pianificazione con uno spot che presenta al pubblico l’ultima novità di DeWalt e Usag insieme, una iniziativa di co-marketing tra i due marchi professionali del gruppo StanleyBlack&Decker.

 

Si tratta di  una valigia che contiene un assortimento di 42 utensili Usag 32 inserti e1 trapano avvitatore DeWalt: la qualità top degli utensili ed elettroutensili, in abbinata per il professionista.

 

“Per essere il migliore devi avere gli strumenti migliori: ecco perché abbiamo ideato questa soluzione per aiutare i professionisti nel loro lavoro quotidiano. Per la prima volta gli utensili a mano e l’avvitatore sono in un’unica valigia, creando un grande vantaggio in termini di praticità e portabilità! Una soluzione che si aggiunge alle altre “combinazioni”: carrello Usag con elettroutensili DeWalt, Trolley TSTAK DeWalt con assortimento Usag.” afferma Stefano Residori, Brand & Marketing Manager di DeWalt Italia e aggiunge: “Siamo orgogliosi di aver inserito nella nostra strategia di comunicazione una pianificazione così impattante. Abbiamo trovato in Discovery Italia i programmi di intrattenimento tra i più affini al nostro target in termini di concentrazione, ascolto ed efficacia”.

 

Alla pianificazione televisiva DeWalt e Usag hanno abbinato, per il periodo novembre/dicembre, anche una massiccia campagna sulla Gazzetta dello Sport e una campagna digital.

 

 Clicca qui per vedere lo spot.