
DFL è campione della crescita 2023
DFL si distingue ancora una volta per la creatività e la competitività con cui ha affrontato la crisi che in questi ultimi anni ha toccato quasi tutti i settori dell’economia, continuando a crescere in maniera dinamica e innovativa.
Nonostante la crisi degli ultimi anni che ha toccato quasi tutti i settori dell’economia, esiste un’Italia dinamica ed innovativa, che attraverso nuovi prodotti o servizi e spesso esportazioni a livello mondiale, crea posti di lavoro e distribuisce benessere e ricchezza nel territorio.
A questa Italia l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) ha dedicato il suo ultimo studio “I campioni della crescita”, che ha selezionato 800 aziende-motore della ripresa in base alla crescita media annua nel triennio 2018-2021. Si tratta della quinta edizione di un’indagine che premia le eccellenze dell’economia italiana. Per entrare in classifica è infatti necessario mostrare un tasso di crescita media annua superiore al 11,3% nel triennio preso in considerazione..
Prendendo in esame i dati di bilancio delle aziende con sede legale in Italia nel triennio 2018-2021, il risultato è un prestigioso riconoscimento che vede DFL classificarsi alla 489° posizione su una selezione a livello nazionale di realtà aziendali in maggiore espansione economica.
DFL si presenta infatti come uno dei principali player nel mondo della GDS/Ferramenta, nel Centro-Sud Italia e non solo. Oltre 30.000 mq di magazzino coperti, ma anche uffici e aree logistiche in grado di soddisfare un mercato che ogni giorno pone sfide importanti.
I Campioni della Crescita d’Italia 2023 sono presentati in uno speciale su La Repubblica A&F (qui il Dossier completo)