Home Dalle aziende DFL main sponsor di ASD Sporting Sala Consilina C5
DFL main sponsor di ASD Sporting Sala Consilina C5

DFL main sponsor di ASD Sporting Sala Consilina C5

20
0

Da sempre vicina ai giovani, la DFL sarà il main sponsor dell’ASD Sporting Sala Consilina C5 per la stagione sportiva 2019/2020.

 

Da sempre vicina ai giovani, la DFL (Gruppo Lamura) che negli ultimi 3 anni ha avviato anche un torneo di calcio a 5 tra le aziende del Vallo di Diano dedicato alla memoria del fondatore Pinuccio Lamura, sarà il main sponsor dell’ASD Sporting Sala Consilina C5 per la stagione sportiva 2019/2020.

 

Queste le parole di Pasquale Lamura, Ceo dell’azienda awww.ondanews.itil sito di informazione più seguito del Vallo di Diano, province di Salerno e Potenza: “La partnership con lo Sporting Sala Consilina esprime il sostegno della DFL ai valori universali che lo sport rappresenta. Valori come la sana competitività, il rispetto delle regole, la dinamicità, il fair play, la dedizione, l’impegno per il superamento dei propri limiti sono principi che ritroviamo nello sport e che sono alla base della migliore cultura d’impresa”.

 

La presentazione ufficiale delle nuove divise e di tutta la squadra è prevista per il 31 agostopresso la sala congressi della DFL a Trinità di Sala Consilina.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.