Home Prodotti Dischi lamellari Fervi: prezzo smart, qualità pro
fervi_dischi_cop
fervi_dischi_gallery

Dischi lamellari Fervi: prezzo smart, qualità pro

15
0

Smerigliatura ad alte prestazioni con la nuova gamma di dischi lamellari di Fervi by Riflex.

 

Nuove referenze prodotte con materiali meno tradizionali, una nuova famiglia di dischi in tessuto-non tessuto (con una grana abrasiva a diversi gradi di aggressività) per lavorazioni di surface conditioning. Queste sono referenze prodotte da poche aziende perché il materiale è difficile da lavorare, ma grazie alla competenza di Fervi nelle tecnologie delle macchine, l’azienda è riuscita a ottenere ottimi risultati.

 

Un’altra linea lanciata pochi mesi fa, è rappresentata da dischi lamellari in feltro (un tessuto di lana non abrasivo) utili per operazioni di lucidatura in combinazione con una pasta lucidante e abrasiva.

 

La frase che meglio definisce i dischi lamellari Fervi è un entry level di altissima qualità, perché anche nella versione più standard riescono a fornire delle prestazioni di alto livello.

 

Maggiori informazioni su Facebook e sul sito fervi.com.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.