Home Prodotti Dischi taglio acciaio “Ceramicon” di Rhodius
Dischi taglio acciaio “Ceramicon” di Rhodius

Dischi taglio acciaio “Ceramicon” di Rhodius

43
0

Reit Spa presenta i dischi Rhodius con grana ceramicata: fino al 30% di performance in più nel taglio dell’acciaio.


Quando velocità, precisione e durata fanno la differenza, l’abrasivo ceramicato rappresenta la soluzione ideale per le lavorazioni più impegnative.

 

Progettati per garantire una capacità di taglio estremamente aggressiva e una durata utile superiore, questi dischi ultrasottili offrono:

  • Elevata velocità di taglio anche su acciai particolarmente duri e tenaci
  • Minima formazione di bave
  • Ridotta produzione di scintille
  • Maggiore precisione e qualità della finitura

 

Grazie alle prestazioni ottimizzate della grana ceramicata, è possibile ottenere fino al 30% di performance in più, migliorando pertanto produttività ed efficienza.

 

Gli abrasivi “Ceramicon” di Rhodius si contraddistinguono inoltre dalla concorrenza grazie al brevetto Hydroprotect®, una tecnologia innovativa che protegge l’abrasivo dagli effetti dell’invecchiamento causati dall’umidità, garantendo prestazioni costanti nel tempo.

 

www.reit.it