
Per misure rapide e su lunghe distanze in aree esterne.
Il nuovo DistanceMaster LiveCam è adatto anche all’uso in esterno. Per determinare le altezze e le distanze degli edifici, il DistanceMaster ha una funzione di telecamera. Lo zoom 4x e il mirino assicurano che il punto di destinazione possa essere puntato direttamente. Nella maggior parte dei casi si tratta di misurare una distanza compresa tra 30 e 120 metri, il DistanceMaster LiveCam gestisce 150 metri in una sola volta.
Di pari interesse per gli utenti domestici e gli artigiani è il fatto che il telemetro possa trasferire i dati di misurazione allo smartphone. Molti dispositivi Laserliner sono collegati all’app MeasureNote tramite l’interfaccia Digital Connection. In questo modo, i dati di misurazione vengono memorizzati a livello centrale con la visualizzazione della mappa e l’indirizzo. Un’uscita vocale automatica comunica i valori durante la misurazione.
È possibile inserire marcatori fotografici, ovvero disegnare frecce di misurazione all’interno della foto e inserire automaticamente i valori di misurazione determinati.