
CON dOT DESIGN OUTDOOR TASTE, S.MARCO DIVENTA UN GIARDINO URBANO
Evento Fuori salone 2018 a Milano: dOT – Design Outdoor Taste – organizzato da Myplant & Garden, il Salone internazionale del verde – trasforma lo storico sagrato di piazza S. Marco in uno spumeggiante garden urbano dedicato all’outdoor living, design & lifestyle l’outdoor living nel cuore pulsante del Brera Design District.
In una scenografia di 400 mq immersa nel verde, una selezione di marchi prestigiosi di arredi, pavimentazioni, conservatories, vasi, champagne e una installazione dinamica d’artista, fanno di dOT un’oasi di benessere, convivialità e charme. Mood dell’edizione 2018: ‘Acqua e Mediterraneo’, simbolicamente presenti con una Spa griffata e un’ampia selezione floristica tipica della macchia mediterranea.
Con dOT germoglia nel cuore di Brera un rigoglioso garden urbano, ritmato da eleganti atmosfere In&Out e scandito da ambientazioni che vanno a comporre un mosaico di soluzioni per vivere all’aria aperta. Dal petit-déjeuner su l’herbe al metropolitan pic-nic, dall’aperitivo nel bosco al rinfresco in serra, dal dehors su misura al giardino sartoriale o all’eden personale, dOT è una proposta elegante e intelligente di convivialità all’aperto, un inno all’outdoor living che non è solo tendenza, ma concreta risposta a un desiderio profondo di un nuovo lifestyle, in cerca di comodità, bellezza e contatto con la natura.
Uno stile di vita che proietta all’esterno comfort, qualità ed estetica dell’interior, nel segno della fusione e del dialogo In&Out.
dOT-Design Outdoor Taste | p.za San Marco, Milano
17-22 aprile 2018 | 10:30-23:30 | free entry