Home Prodotti Ducotone Sani-Tech: la nuova gamma antibatterica
Ducotone Sani-Tech: la nuova gamma antibatterica

Ducotone Sani-Tech: la nuova gamma antibatterica

31
0

Il nuovo smalto murale di Duco resistente agli attacchi batterici è una soluzione perfetta per i luoghi ad alta frequentazione in cui è necessario garantire la massima igiene.

 

Al giorno d’oggi è sempre più necessario includere, fin dalla fase di progettazione, nuove misure igienico-sanitarie efficaci e durature nel tempo, al fine di poter vivere non solo gli spazi abitativi in totale libertà e sicurezza ma anche quelli pubblici.

 

Mai come in questo periodo si è sentito il bisogno di muoversi in ambienti salubri e puliti. Parole come igiene e pulizia infatti sono diventate regole “salva vita”, tradotte in comportamenti obbligatori in moltissimi ambiti come ospedali, scuole, palestre, ristoranti e in generale in tutti i luoghi pubblici e privati ad alta frequentazione che hanno la necessità di garantire elevati standard igienici.

 

Proprio da questa necessità di offrire dei prodotti adeguati a soddisfare questa richiesta, Duco amplia la sua gamma Ducotone con Ducotone Sani-Tech: l’innovativo smalto murale lucido e opaco a base acrilica con speciali agenti di protezione biologica ad ampio spettro di azione, in grado di contrastare la proliferazione dei batteri sulle superfici.

La speciale formulazione di Ducotone Sani-Tech garantisce un’elevata resistenza ai detergenti anche molto aggressivi e agli agenti di disinfezione, fondamentali per garantire alti standard di igiene. Inoltre questo prodotto sfrutta l’azione naturale degli ioni d’argento per ottenere un effetto antibatterico (ISO 22196), in grado di contrastare il deposito e la proliferazione dei batteri sulle superfici, anche in caso di frequenti lavaggi e operazioni di sanificazione.

 

È lo smalto murale ideale per la protezione di ambienti medico sanitari e in generale per tutti gli ambienti interni che richiedono prestazioni igienico sanitarie ai massimi livelli come scuole, palestre, centri benessere, hotel, strutture ricettive, studi professionali, etc. E grazie alla formula HACCP, Ducotone Sani-Tech è anche idoneo per la legge all’utilizzo in ambienti destinati alla preparazione di alimenti come ristoranti, mense, caseifici, cucine di grandi comunità, industrie alimentari, etc.

 

Duco, con la gamma Ducotone, offre ormai da anni dei prodotti tecnologicamente avanzati per la protezione e decorazione delle superfici murali in grado di rispondere a tutti i requisiti di igiene e detergibilità. Ducotone Sani-Tech si aggiunge a questi prodotti che sono frutto di importanti progetti di ricerca e hanno prestazioni certificate in grado di soddisfare normative particolarmente severe.