
eCliq, la chiusura elettronica intelligente di Assa Abloy
Riduce al minimo i rischi per la sicurezza in caso di smarrimento delle chiavi. E si può gestire l’accesso di tutti gli utenti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, in modo elettronico e wireless.
Un sistema di chiusura elettronico che riduce al minimo i rischi per la sicurezza in caso di smarrimento delle chiavi. E si può gestire l’accesso di tutti gli utenti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, in modo elettronico e wireless.
I cilindri eCliq sono disponibili per un’ampia gamma di porte, armadi, ascensori, centraline di allarme, macchinari e cancelli d’ingresso. Le chiavi sono compatte, impermeabili (IP67) e facili da riprogrammare. Gli elementi meccanici ed elettronici crittografati rendono un’installazione eCliq altamente resistente agli attacchi fisici ed elettronici.
La gestione è semplice: si può programmare facilmente le chiavi con il software eCliq Manager e scegliere tra un’installazione software locale o il software sicuro web based Assa Abloy che gestisce i diritti di accesso da qualsiasi luogo, nel cloud.
A differenza di altri sistemi elettronici di controllo degli accessi, eCliq non utilizza l’elettricità di rete. La microelettronica all’interno di una serratura eCliq è alimentata da batteria standard all’interno di ogni chiave.