Home Mercato Edil Lamberti di Salerno sceglie l’insegna BigMat
edillamberti_cop
edillamberti_1

Edil Lamberti di Salerno sceglie l’insegna BigMat

225
0

Per continuare il suo percorso di crescita, l’azienda campana ha scelto di entrare nel Gruppo BigMat.

Nata a Cava De’ Tirreni (SA) nel 1997 dall’iniziativa di Antonio Lamberti, Edil Lamberti da 10 anni è guidata dal figlio Vincenzo.

 

Si tratta di un’azienda familiare che viene portata avanti con dedizione e competenza e che, da impresa di costruzioni, si è evoluta in rivendita specializzata di materiali per la costruzione e la ristrutturazione.

 

Con un fatturato 2022 di 3 milioni di euro e un incremento previsto del +10% nel 2023, BigMat Edil Lamberti è oggi un partner strategico per imprese edili, artigiani e professionisti della provincia salernitana che si affidano alla competenza dell’azienda per ogni loro esigenza progettuale.

 

Per continuare il suo percorso, l’azienda, che crede in un progetto di squadra, ha scelto a maggio 2023 di entrare nel Gruppo BigMat. La forza del marchio dal punto di vista commerciale, la visione strategica del mercato e i servizi messi a disposizione degli affiliati sono tra gli aspetti del Gruppo a cui BigMat Edil Lamberti guarda con interesse per affrontare le sfide del mercato attuale.

 

Nella rivendita di 9mila mq, di cui 6mila scoperti e 3mila di coperto, è possibile trovare tutte le soluzioni costruttive, dalle fondamenta al tetto, e un’ampia gamma di prodotti di edilizia pesante e leggera, ma anche di ferramenta e un’area colore con due tintometri. A queste si aggiunge poi il servizio di noleggio che mette a disposizione dei clienti sia attrezzature di piccola dimensione sia grandi macchine da cantiere, dal trapano all’escavatore.

 

Lo staff composto da 9 persone, di cui 8 addetti alla vendita e 1 amministrativo, assiste con competenza ed expertise tecnica la clientela nella fase di pre e post-vendita come nella consegna in cantiere.