
Ancora un ingresso in provincia di Caserta, continua lo sviluppo del gruppo dell’edilizia in tutta Italia.
Presente nel mercato dal 1998, Malatesta Srl è una consolidata e apprezzata realtà territoriale che negli anni ha saputo diversificare la sua offerta merceologica affiancando all’edilizia tradizionale la termoidraulica, la lavorazione del ferro e del legno, il colore con due tintometri e il noleggio a caldo di piattaforme e gru, oltre a muletti e betoniere da città. Nata come negozio di materiali edili, offre oggi una vastissima gamma di prodotti per costruzione vantando fornitori eccellenti.
È inoltre attiva una sezione dedicata alla ferramenta e al brico che attira oltre agli operatori professionali anche il privato. “Negli ultimi anni abbiamo creato un ampio spazio dedicato alla ferramenta e al B2C. Il nostro vasto assortimento presenta non solo articoli di minuteria ma anche elettroutensili, articoli per la casa, articoli per il giardinaggio, articoli per l’idraulica, articoli elettrici, climatizzatori e condizionatori, stufe a pellet e a legno. Inoltre, per quanto riguarda le pitture, abbiamo la possibilità di utilizzare due tintometri e trattiamo vernici di aziende leader”.
La tipologia della clientela è per la maggior parte rappresentata da artigiani e imprese piccole medie che nel punto vendita di San Clemente (CE) trovano i prodotti e tutta l’assistenza tecnica di cui hanno bisogno, anche grazie all’ampia flotta aziendale di automezzi che forniscono servizi di trasporto, anche conto terzo, noleggio piattaforma e gru (con autorizzazione per il trasporto e recupero dei rifiuti speciali non pericolosi inerti.