Home Dalle aziende Einhell, 10 milioni di batterie al Litio Power X-Change vendute
Einhell, 10 milioni di batterie al Litio Power X-Change vendute

Einhell, 10 milioni di batterie al Litio Power X-Change vendute

48
0

Einhell ha raggiunto quota 10 milioni nella vendita di batterie al Litio Power X-Change.

 

Un mondo sempre più green, libero da cavi e soprattutto sempre più Einhell! Così possiamo tradurre il nuovo traguardo raggiunto dalla multinazionale tedesca che da pochi giorni ha superato la soglia di 10 milioni di batterie al Litio vendute nel mondo appartenenti al Sistema Power X-Change.

 

La gamma di punta di Einhell, lanciata solo pochi anni fa, si sta affermando sempre più sul mercato e sta diventando un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano effettuare lavori di fai da te e giardinaggio in piena libertà, sfruttando tutti gli elettroutensili e attrezzi da giardino senza cavi o benzina ed utilizzando un solo tipo di batteria.

 

Il Sistema Power X-Change è in costante evoluzione ed espansione: ha superato i 100 attrezzi a batteria e l’azienda ha come obiettivo primario il continuare ad offrire ai consumatori una batteria innovativa in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo della gamma, la migliore sul mercato in termini di flessibilità e sicurezza, che combini la moderna tecnologia delle batterie agli ioni di litio a evoluti componenti elettronici per garantire prodotti caratterizzati dalla massima durata, potenza e sicurezza.

 

Power X-Change ha rivoluzionato il modo di concepire il fai da te in casa e in giardino: garantisce alte prestazioni come i prodotti a cavo, offre maggiore libertà e al tempo stesso assicura un risparmio di tempo e di denaro.

 

Una nuova Era è iniziata, Einhell e i suoi prodotti sono già nel futuro.