Home Mercato Attualità Einhell e BMW insieme in pole position nel motorsport e nel fai da te
Einhell e BMW insieme in pole position nel motorsport e nel fai da te

Einhell e BMW insieme in pole position nel motorsport e nel fai da te

19
0
Come la Formula E rappresenta il futuro del motorsport, anche la piattaforma di batterie intercambiabili  di Einhell intende essere il futuro nel fai da te.

Gli hobbisti e gli appassionati di giardinaggio apprezzano sempre più la libertà senza fili che i dispositivi a batteria possono offrire.

Per questo, Einhell continua a investire e sostenere come main partner BMW iMotor nelle competizioni in Formula E come quella recentemente disputata a Roma Capitale. Le aziende, entrambe storicamente bavaresi, BMW ed Einhell sono accomunate dei medesimi valori di brand in termini di libertà ed autonomia e dal medesimo entusiasmo nelle realizzazione dei progetti più innovatovi.

Pensiamo che nei prossimi 10 anni le batterie sostituiranno quasi completamente l’uso dei cavi intorno alla casa e in giardino, per questo stiamo unendo tutte le nostre forze nei settori della tecnologia e dello sviluppo nella nostra piattaforma di batteria Power X‐Change. Con questa partnership, vorremmo migliorare ulteriormente e raggiungere la pole position nel settore delle batterie per il fai da tesottolinea Andreas Kroiss, Amministratore delegato Einhell Germany AG

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".