Einhell in Formula E con la batteria Power X-Change
Il futuro degli sport motoristici che privilegeranno sempre di più i motori ibridi, porteranno sul podio la potenza della batteria Einhell Power X-Change.
Einhell è il principale partner di BMW iMotorsport grazie all’ampia esperienza dell’azienda nel mercato delle batterie.
Il futuro degli sport motoristici che privilegeranno sempre di più i motori ibridi, porteranno sul podio la potenza della batteria Einhell Power X-Change.
Una batteria ad alte performance, apprezzata da appassionati di bricolage e giardinaggio per la libertà senza fili dei dispositivi Einhell che oggi entra nei campionati mondiali di Formula E.
Dalla stagione 2018/19 BMW i Andretti Motorsport è infatti un produttore ufficiale del campionato ABB FIA Formula E. La principale forza trainante della nuova BMW i Motorsport è lo sviluppo di tecnologie innovative nel campo dell’elettromobilità, dove l’azienda ha sviluppato una posizione di leadership negli ultimi dieci anni.
La nuova monoposto BMW i Motorsport supera in soli 2,8 secondi i 100 km/h. Si tratta di un’accelerazione basata sulla tecnologia agli ioni di litio che consente alle gare di svolgersi nelle più belle e storiche città perché le auto sono prive di emissioni grazie all’e-mobility.
Il campionato FIA Formula E è la prima serie di motori al mondo per auto da corsa con motore elettrico con l’obiettivo non solo di intrattenere lo sport, ma anche di promuovere l’innovazione per i sistemi di motori elettrici e dimostrare il potenziale di energia sostenibile, abbinando eccellenza sportiva e valori automobilistici sostenibili.