Home Dalle aziende Einhell Italia: è online il nuovo sito
Einhell Italia: è online il nuovo sito

Einhell Italia: è online il nuovo sito

58
0

Cambia volto il portale ufficiale di Einhell Italia: nuova grafica, servizi semplificati, praticità dell’esperienza.

 

Nuovo volto per il sito di Einhell Italia. Si tratta di un visual leggero con un forte accento sui colori aziendali – tradizionalmente, il bianco e il rosso -, in grado di rendere più semplice e immediato il processo di user experience del visitatore. Attraverso la scelta di un design più minimalista, è stato concesso più spazio ai prodotti e alle loro specifiche tecniche: grazie ad un menu di header sarà possibile consultare gli utensili divisi nelle sezioni di Fai-Da-Te (manuali, macchine stazionarie, strumenti per la pulizia, accessori auto), Giardino, Accessori (ad esempio batterie e caricabatterie).

 

Importanti anche le sezioni relative alle Innovazioni aziendali con focus sul nuovo sistema Power X-Change, sull’innovativa tecnologia Brushless e con informazioni dedicate alla sponsorizzazione di Einhell al team BMW di Formula E. Nello stesso menu, l’utente potrà, inoltre, consultare la sezione dedicata all’assistenza post-vendita, servizio che Einhell ha potenziato ulteriormente per essere ancora più vicino al cliente e risolvere qualsiasi problematica legata ai prodotti dell’ampia gamma Einhell.

 

Sempre in home page, il consumatore potrà consultare le sezioni dedicate alle novità di prodotto e alle promozioni in corso, oltre a fruire della pratica funzione “Trova lo strumento più adatto ai tuoi progetti”: un elenco dettagliato di tutti gli utensili Einhell per selezionare il prodotto perfetto per ogni applicazione visitando le sezioni Fai-da-te, Giardino e Accessori.

 

Ed infine in fondo alla pagina web, l’utente potrà iscriversi, inserendo i propri dati, alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo Einhell (novità di prodotto, promozioni attive, iniziative commerciali e tanto altro ancora).

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.