Home Mercato EISENWARENMESSE 2018 DURERÀ QUATTRO GIORNI
EISENWARENMESSE 2018 DURERÀ QUATTRO GIORNI

EISENWARENMESSE 2018 DURERÀ QUATTRO GIORNI

295
0

L’edizione 2018 di EISENWARENMESSE, il Salone Internazionale delle Ferramenta, tornerà alla sua durata tradizionale di 4 giorni.

 

Dopo il successo del 2016, anno in cui era stata ridotta a 3 giorni, la piattaforma leader al mondo per il comparto delle ferramenta si svolgerà a Colonia dal 4 al 7 marzo 2018. L’ultimo giorno di fiera chiuderà alle ore 17:00.

 

“La nuova modifica delle date della rassegna è dovuta agli ottimi risultati ottenuti nel 2016“, dichiara Katharina C. Hamma, COO di Koelnmesse GmbH. “Interpretiamo l’alto numero di visitatori come la conferma che EISENWARENMESSE si è ormai imposta come appuntamento d’obbligo per il settore“, prosegue Hamma.

 

Riportando a quattro giorni la durata di EISENWARENMESSE 2018 gli organizzatori intendono offrire ai partecipanti alla rassegna le condizioni ottimali per un business continuo e intenso: “Grazie al giorno supplementare saremo in grado di mantenere nel migliore dei modi la promessa di allacciare, promuovere e consolidare i rapporti commerciali, rispondendo allo stesso tempo alle esigenze dell’industria che desidera avere più tempo a disposizione da dedicare al business“, aggiunge Hamma.