Home Mercato Eventi e fiere Eisenwarenmesse 2020: quattro giornate dedicate al settore ferramenta
Eisenwarenmesse 2020: quattro giornate dedicate al settore ferramenta

Eisenwarenmesse 2020: quattro giornate dedicate al settore ferramenta

86
0

Non solo Eisenwarenmesse ingloberà un nuovo padiglione, ma vedrà anche una ridistribuzione omogenea dei segmenti su tutti i padiglioni.

 

Dall’1 al 4 marzo 2020 Colonia si trasformerà ancora una volta nel punto d’incontro dell’intero settore internazionale delle ferramenta.

 

Durante le quattro giornate circa 2800 espositori da oltre 55 Paesi presenteranno utensili e prodotti nei comparti forniture per l’industria, fissaggio, serramenti e materiale per l’edilizia e il fai da te. “La qualità degli espositori conferma per l’ennesima volta che il Salone Internazionale delle Ferramenta è leader mondiale nel settore”, afferma Catja Caspary, vice president di Koelnmesse GmbH. “È il ritrovo ideale per i buyer e i decision maker del settore“. L’offerta degli espositori sarà integrata da un programma di eventi ricco e vario, che affronterà le tematiche e le questioni relative alla comunicazione che animano il settore.

 

Nel mese di marzo il Salone Internazionale delle Ferramenta non solo ingloberà un nuovo padiglione e potrà contare su una superficie maggiore, ma vedrà anche una ridistribuzione omogenea dei segmenti su tutti i padiglioni.

 

L’offerta merceologica più vasta sarà come sempre quella del comparto utensileria nei padiglioni 2, 4, 5, 10 e 11. Le forniture per l’industria saranno esposte nei padiglioni 2 – 5, mentre gli espositori dei comparti fissaggio e Home Improvement saranno ubicati nei padiglioni 2 – 5 e 11. Grazie a questa ripartizione gli operatori potranno trarre maggiore vantaggio dalle sinergie generate dall’unione fra i vari segmenti.

 

Per maggiori informazioni visita il sito QUI.