EISENWARENMESSE SI CONFERMA L’EVENTO NUMERO UNO AL MONDO NELLA FERRAMENTA
Cala il sipario sull’INTERNATIONAL HARDWARE FAIR COLONIA 2018 con un riscontro molto positivo e una posizione rafforzata nel mercato. In attesa dei numeri ufficiali, l’edizione 2018 si ricorderà per le sale espositive completamente riempite con la presenza di marchi leader mondiali, corridoi affollati e un programma di eventi stimolante, con una visione strategica proiettata nel futuro del mercato.
2.770 espositori provenienti da 58 paesi e oltre 47.000 visitatori professionali provenienti da 143 paesi si sono incontrati a Colonia. Gli opinion leader del comparto ferramenta e bricolage di tutto il mondo hanno partecipato all’evento numero uno del settore hardware per scoprire i nuovi prodotti, le innovazioni tecnologiche e le tendenze del settore.
In tendenza ad EISENWARENMESSE 2018, il tema della digitalizzazione a cui è stato dedicato un ricco programma di eventi articolato nel dSummit di due giorni con conferenze ed espositori nell’ambito di EISENforum, il Villaggio Start-up e l’area innovativa sulla tecnologia “Stampa 3D – Produzione additiva”.
Appuntamento alla prossima di EISENWARENMESSE, fiera internazionale dell’hardware di Colonia che si svolgerà dal 1 al 4 marzo 2020.