Home Mercato EISENWARENMESSE SI CONFERMA L’EVENTO NUMERO UNO AL MONDO NELLA FERRAMENTA
EISENWARENMESSE SI CONFERMA L’EVENTO NUMERO UNO AL MONDO NELLA FERRAMENTA

EISENWARENMESSE SI CONFERMA L’EVENTO NUMERO UNO AL MONDO NELLA FERRAMENTA

117
0

Cala il sipario sull’INTERNATIONAL HARDWARE FAIR COLONIA 2018 con un riscontro molto positivo e una posizione rafforzata nel mercato. In attesa dei numeri ufficiali, l’edizione 2018 si ricorderà per le sale espositive completamente riempite con la presenza di marchi leader mondiali, corridoi affollati e un programma di eventi stimolante, con una visione strategica proiettata nel futuro del mercato.

2.770 espositori provenienti da 58 paesi e oltre 47.000 visitatori professionali provenienti da 143 paesi si sono incontrati a Colonia. Gli opinion leader del comparto ferramenta e bricolage di tutto il mondo hanno partecipato all’evento numero uno del settore hardware per scoprire i nuovi prodotti, le innovazioni tecnologiche e le tendenze del settore.

In tendenza ad EISENWARENMESSE 2018, il tema della digitalizzazione a cui è stato dedicato un ricco programma di eventi articolato nel dSummit di due giorni con conferenze ed espositori nell’ambito di EISENforum, il Villaggio Start-up e l’area innovativa sulla tecnologia “Stampa 3D – Produzione additiva”.

Appuntamento alla prossima di EISENWARENMESSE, fiera internazionale dell’hardware di Colonia che si svolgerà dal 1 al 4 marzo 2020.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".