Home Mercato Eisenwarenmesse 2020: crescono le adesioni e si guadagna un padiglione in più
Eisenwarenmesse 2020: crescono le adesioni e si guadagna un padiglione in più

Eisenwarenmesse 2020: crescono le adesioni e si guadagna un padiglione in più

5
0

Numerose le iscrizioni al Salone Internazionale delle Ferramenta di Colonia che nell’edizione del 2020 vanterà maggiori spazi, grazie a un ulteriore padiglione.

 

La prima fase di iscrizioni al Salone Internazionale delle Ferramenta di Colonia (1-4 marzo 2020) si è chiusa con risultati straordinari: entro il 31 maggio le aziende potevano usufruire di condizioni agevolate per partecipare alla manifestazione. Ebbene, alla scadenza dell’early bird l’elenco delle aziende espositrici ha fatto segnare un aumento di quasi il 5% rispetto alla stessa data della scorsa edizione. Le numerose iscrizioni pervenute limitano di conseguenza la capacità ancora disponibile e prenotabile: circa il 90% degli spazi è infatti già stato assegnato.

 

Al fine di promuovere la crescita della rassegna, l’edizione 2020 del Salone Internazionale delle Ferramenta potrà disporre anche del padiglione 11, per una superficie complessiva superiore a 31.000 mq. La fiera beneficerà quindi naturalmente di più spazio dedicato alle ferramenta e di una migliore ripartizione in segmenti. Nel nuovo padiglione 11.1 si presenteranno gli espositori DIY che ruotano intorno al DIY-Boulevard (in precedenza nel padiglione 5.1), mentre al piano 11.2 esporranno i produttori di elementi di collegamento e fissaggio e quelli di utensili. In questo modo si potranno accontentare molti espositori storici che desiderano ampliare il proprio stand.

 

Anche l’EISENForum, che per un giorno si trasformerà in Start-Up Stage accogliendo le imprese giovani e innovative che proporranno le loro idee ad aziende, operatori e moltiplicatori del settore delle ferramenta, traslocherà nel padiglione 11.

 

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.