Home Mercato EIW, European Independent Wholesellers continua a crescere
EIW, European Independent Wholesellers continua a crescere

EIW, European Independent Wholesellers continua a crescere

50
0

Il gruppo distributori europei EIW si è recentemente riunito a Roma per il consueto meeting annuale di gruppo.

 

Il gruppo distributori europei EIW si è recentemente riunito a Roma per il consueto meeting annuale di gruppo per condividere e commentare i risultati globali dell’anno, disegnare le strategie future condivise, l’andamento dei diversi mercati nelle diverse merceologie e i trend nei vari Paesi, confrontandosi al tempo stesso su minacce ed opportunità dei diversi scenari distributivi.

 

La riunione di Roma è stata anche l’occasione per dare il benvenuto a tre nuovi membri che hanno deciso di aderire al gruppo EIW: ABRABORO di Budapest Ungheria, ROTEC di Rotterdam, TOPLINE di Dublino.

 

La famiglia di distribuzione europea quindi cresce a 11 società come sottolinea Michele Raselli di Machieraldo promotore del meeting italiano  – “Siamo molto lieto di dare il benvenuto a tre nuovi distributori, affermati e stimati nei loro Paesi di attività e stiamo dialogando con altri Paesi per continuare a crescere, coinvolgendo altri nuovi membri nel gruppo. Il meeting è stato molto interessante, si sono sviluppate infatti importanti collaborazioni per gli acquisti import in Medio Oriente sfruttando la specializzazione merceologica di ognuno dei singoli associati.  Un particolare ringraziamento agli sponsor Arexons, PG, Extrema, Duracell Lighting che hanno contribuito alla realizzazione di questi giorni molto piacevoli ed interessanti“.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".